Altri crociati: il Kocaelispor vince e Balogh festeggia: “La vittoria quello che serviva alla città"

Arriva finalmente la prima vittoria del campionato del Kocaelispor. Dopo un brutto inizio, composto da solo due pareggi e ben cinque sconfitte, i neroverdi hanno potuto festeggiare il primo successo, davanti ai propri tifosi, contro l’Eyupspor. Con il calcio di rigore di Bruno Petkovic infatti, la squadra di Izmit ha centrato i primi tre punti con il brivido, con il penalty che è stato infatti trasformato al minuto numero 85. In campo da titolare e perno difensivo per 90 minuti Botond Balogh, difensore ungherese in prestito dal Parma al Kocaelispor.
Già alla quarta presenza e con solo cinque minuti saltati finora, il giovane difensore si è già preso la squadra sulle spalle. E su Instagram, Balogh ha festeggiato la vittoria con un post dedicato alle foto migliori del match, accompagnate dalla descrizione:
“Una vittoria era quello di cui la città e i tifosi avevano bisogno, dobbiamo continuare su questa via”.
Nei commenti presente anche Edoardo Corvi, grande amico dell’ungherese, che ha festeggiato l’ex compagno con dei cuori. In classifica la situazione inizia a migliorare, con 5 punti raccolti e l’uscita dalla zona calda della graduatoria. Nella prossima giornata il Kocaelispor è atteso dal Konyaspor, in un altro incontro importante per i neroverdi, alla ricerca di continuità.
Segui la rubrica di ParmaLive.com sui calciatori in prestito: leggi cosa fanno gli Altri Crociati!
LEGGI QUI: #ParlaCrociato, sconforto e delusione tra i tifosi: mercato e Cuesta, nessuno esente da critiche