Under 14, seconda vittoria per i crociatini di Viscione: il 6-0 al Modena conferma il primato in classifica

Dopo la convincente uscita contro i pari età del San Marino Academy, il Parma di Mister Viscione fa il bis e superano agilmente l'ostacolo Modena per un rotondo 6-0. Ad aprire le marcature per la formazione Under 14 gialloblu è stato Bellarosa, prima delle reti di Ferraro e della doppietta di Doukoure. A chiudere definitivamente il match sono state invece le realizzazioni di Endi e Seedy. 13 gol fatti e ancora nessuno subito: questo il bottino del Parma Calcio che vola dunque in testa al proprio girone con sei punti.
UNDER 14 - PARMA-MODENA 6-O (Bellarosa (P), Ferraro (P), X2 Doukoure (P), Endi (P), Seedy (P))
A pari punti con il Parma, troviamo altre due squadre, il Bologna e il Sassuolo. I primi sono reduci dalla convincente vittoria in trasferta contro la Reggiana per 3-0 mentre i secondi hanno superato in casa il Cesena per 4-1. Grande prova di forza inoltre per il Forlì che travolge in trasferta il Carpi per 8-1. Infine, riscatta la prima sconfitta contro il Parma il San Marino Academy: la rappresentativa della Serenissima vince infatti in casa del Ravenna con il risultato di 5-3.
LEGGI QUI: Under 17, il Parma resta imbattuto: a Bologna finisce 2-2
GIOVANISSIMI UNDER 14 - GRUPPO 5 - 2° GIORNATA
Carpi-Forlì 1-8
Parma-Modena 6-0
Sassuolo-Cesena 4-1
Ravenna-San Marino 3-5
Reggiana-Bologna 0-3
CLASSIFICA: Parma 6, Bologna 6, Sassuolo 6, Forlì 3, Cesena 3, Reggiana 3, San Marino Academy 3, Modena 0, Carpi 0, Ravenna 0.