Under 15, Ghia: “Complimenti ai ragazzi, lavoriamo per migliorare”

14.10.2019 10:10 di Niccolò Pasta Twitter:    Vedi letture
Under 15, Ghia: “Complimenti ai ragazzi, lavoriamo per migliorare”

Intervistato dal responsabile della comunicazione del Settore Giovanile Gabriele Majo, il mister dell’Under 15 Gianluigi Ghia, al termine della vittoria dei suoi ragazzi contro la Lazio, ha commentato la gara: “I complimenti vanno ai ragazzi, a chi ha giocato, a chi non è entrato e a chi è andato in tribuna o è infortunato. Stiamo costruendo una grande mentalità e il merito è di tutti perché lo stiamo costruendo negli allenamenti. Abbiamo ancora qualcosa da migliorare e dovremo quindi lavorare su questo giorno per giorno”.

Il Parma soprattutto all’inizio ha imposto la sua autorità:
“Esatto, questa è la nostra area di miglioramento. Aumentare il minutaggio nel campo avversario, gestire il possesso ed essere dominanti anche a livello difensivo”.

Come trovi la tua squadra al cospetto di una big?
“Sicuramente abbiamo affrontato un’ottima squadra che ci ha messo in difficoltà. MI viene difficile paragonarle, perché ogni squadra è differente. Lavoriamo giorno per giorno per migliorarci, ci auguriamo di giocare partite del genere”.

Loro hanno segnato due gol ma sono stati annullati per fuorigioco:
“Siamo stati bravi a metterli in fuorigioco e sono soddisfatto anche di questo aspetto”.

Nonostante l’espulsione di un nostro giocatore abbiamo chiuso in attacco:
“E’ stata una opportunità per metterci ancora più alla prova e abbiamo dimostrato che stiamo migliorando e crescendo anche in questo aspetto”.