Primavera, Beggi: "Obiettivo raggiunto, ma sappiamo di non aver giocato al nostro livello"

21.05.2022 22:20 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Primavera, Beggi: "Obiettivo raggiunto, ma sappiamo di non aver giocato al nostro livello"

Cesare Beggi, tecnico del Parma Primavera, parla così ai microfoni del canale ufficiale crociato dopo il raggiungimento della finale playoff: "C'è soddisfazione per l'obiettivo raggiunto ma anche consapevolezza di aver giocato sotto il nostro livello. Sapevamo sarebbe stata dura, non pensavamo così tanto... abbiamo avuto qualche infortunio che può capitare in partite così importanti, ma voglio prendere cosa c'è di buono. Il cuore dei ragazzi è venuto fuori un'altra volta". 

Non era una partita per le vostre caratteristiche.
"Non è stata la nostra partita, non siamo bravi a farle. Dobbiamo recuperare fiducia nel nostro gioco, non vogliamo fare queste partite perché non è nel nostro DNA. Vogliamo giocarci la finale con le nostre caratteristiche". 

La finale si giocherà a Frosinone.
"Ci prepareremo. Recupereremo le energie. Sono partite formative queste, giocare queste finali dal punto di vista della crescita vale come un campionato intero". 

Circati non ci sarà in finale.
"Nella difficoltà estrema, con 2-0 sotto e in dieci, deve venire fuori qualcos'altro. Ci siamo organizzati in campo, abbiamo gestito bene gli attacchi e non abbiamo sofferto molto. Gli abbiamo lasciato palla ma nel secondo tempo siamo stati meglio in campo che nel primo".