Pedullà: "Il Parma torna forte su Oristanio del Venezia"

La priorità del Parma sarebbe quella di rinforzare il reparto avanzato e un nome che circola da inizio mercato è quello di Gaetano Oristanio. Il giocatore è in uscita dal Venezia e vuole la Serie A, ma a pochi giorni dalla fine del mercato si trova ancora in laguna. Dopo una lunga ed estenuante trattativa con il Torino, alla fine la pista che lo porterebbe in granata si sarebbe raffreddata ma in queste ore potrebbe aprirsi per lui nuovamente la possibilità di vestire la maglia crociata.
Il Parma infatti è sul mercato alla ricerca di un giocatore che abbia estro e colpi per accendere un reparto avanzato con poche soluzioni, soprattutto dopo gli infortuni di Frigan e Ondrejka, e dopo aver seguito il giocatore a lungo, ora starebbe seriamente pensando di fare un tentativo. Questo è quanto riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, che scrive che il Parma sarebbe tornato con convinzione sul giocatore. Le prossime ore saranno decisive per capire se dovesse esserci un blitz decisivo della dirigenza ducale per provare a chiudere l'operazione con il Venezia.
L'intenzione di tutte le parti coinvolte dovrebbe facilitare un'operazione in queste ultime ore di mercato, quindi se davvero il club ducale dovesse decidere di puntare sull'ex Inter, la trattativa potrebbe andare in porto in tempi relativamente brevi.