Parma-Como, le probabili formazioni di ParmaLive.com

03.05.2025 08:30 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Parma-Como, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo il rocambolesco pari dell'Olimpico, i ducali vanno a caccia di 3 punti che potrebbero far scendere i titoli di coda sul discorso salvezza. Sarà fondamentale andare a giocarsela con tutte le convinzioni messe in casa nelle ultime settimane. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA COMO - Il momento di forma dei lariani è super e non si può nascondere. 4 vittorie di fila, con l’ultimo gol subito che risale al 4 aprile. Un mese senza prendere gol, salvezza ottenuta e decimo posto distante solo un punto. Al Tardini, i biancoblu arriveranno confermando Butez in porta, aiutato da Vojvoda, Goldaniga, Kempf e Valle. A centrocampo vanno verso la maglia da titolare Caqueret, Da Cunha e Perrone, a sostegno del tridente offensivo composto da Nico Paz, Strefezza e Douvikas.

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Douvikas. 
Allenatore: Fabregas. 

Indisponibili: Dossena, Sergi Roberto e Azon.
I convocati di Fabregas: non comunicati
Le parole di Fabregas: "Parma squadra fortissima, bravo Chivu a trovare l'identità"

LE ULTIME DA PARMA - Chivu non dovrebbe cambiare molto per la sfida salvezza contro il Como, anzi le possibilità di una conferma per undici undicesimi è alta. Davanti a Suzuki Balogh si candida per una maglia, ma Delprato, Leoni e Valenti sembrano in vantaggio. A destra Hainaut e Valeri a sinistra, mentre a centrocampo ancora Sohm e Keita. Ondrejka e Bonny andranno a posizionarsi dietro a Pellegrino, ma attenzione a Man, difeso pubblicamente dal tecnico in conferenza stampa. 

Indisponibili: Bernabè, Estevez, Vogliacco, Charpentier, Kowalski, Mihaila, Osorio. 
I convocati di Chivu: non comunicati
Le parole di Chivu: "Difendo Man, domani la gara più importante per noi"