Bonny: "Devo imparare a essere più cattivo sotto porta. Con l'Inter punto a vincere tutto"

09.08.2025 12:05 di  Simone Brianti   vedi letture
Bonny: "Devo imparare a essere più cattivo sotto porta. Con l'Inter punto a vincere tutto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Inter inizia la stagione con il piede giusto, superando il Monaco per 2-1 in rimonta nonostante l’inferiorità numerica per oltre un’ora di gioco, a causa dell’espulsione di Calhanoglu. A decidere l’amichevole è stato Ange-Yoan Bonny, nuovo volto dell’attacco nerazzurro arrivato a giugno dal Parma, autore del gol vittoria nei minuti finali. Al termine della gara, il francese ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni di Sky Sport: "Segnare è sempre bello e ancora di più con una squadra come l'Inter. Tutti mi hanno accolto benissimo qui, stiamo lavorando forte ed è una bella sensazione. È solo l’inizio, speriamo di continuare così".

Arrivato in punta di piedi, l’attaccante classe 2003 ha subito impressionato per spirito di sacrificio e determinazione, inserendosi al meglio in un reparto offensivo di grande esperienza. Un’opportunità preziosa per crescere e migliorare: "Ho la fortuna di lavorare con grandissimi attaccanti e spero di imparare tanto da loro, devo sicuramente imparare ad essere più cattivo davanti alla porta".

Nonostante la giovane età, Bonny dimostra di avere le idee chiare sugli obiettivi stagionali: "L'Inter è la più grande squadra d'Italia e una delle migliori d'Europa e quando sei qui devi cercare di vincere tutto". Parole che testimoniano ambizione e voglia di mettersi in mostra. Chivu potrà contare su un talento in più, pronto a dare il massimo per ritagliarsi un ruolo da protagonista.

LEGGI ANCHEIn Germania assente anche Hernani: problema fisico per il brasiliano