Domani Pescara-Rimini: il Parma attende la prima avversaria della stagione ufficiale

09.08.2025 20:23 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Domani Pescara-Rimini: il Parma attende la prima avversaria della stagione ufficiale

La sconfitta in amichevole contro l’Heidenheim ha mandato in archivio la pre-season del Parma. Da adesso si fa sul serio e tra soli otto giorni si torna al Tardini, per la prima gara ufficiale della stagione. Il Parma mister Cuesta sarà impegnato nei trentaduesimi di finale contro la vincente di Pescara-Rimini. I crociati scenderanno in campo domenica alle ore 18.30 tra le mura amiche.

Per conoscere l’avversario del Parma bisognerà attendere domani. Allo stadio Adriatico, il Pescara ospita un Rimini nel pieno del caos societario per il turno preliminare di Coppa Italia. La gara si giocherà alle ore 20.30 e non avrà copertura in chiaro.

In vista della prima gara ufficiale della stagione, mister Carlos Cuesta ha parlato così oggi: "Per me tutte le gare sono serie, lo era oggi, lo era contro la Pro Vercelli, tutti i giorni sono seri. Abbiamo affrontato questa partita con la voglia di vincere e con la forte volontà di farlo, faremo uguale in Coppa. Il modo di preparare la partita e esprimersi in settimana sarà lo stesso, c'è tanta voglia di essere al Tardini, avere i nostri tifosi al nostro fianco, fare una grande prestazione e vincere. C'è sempre questa volontà quando rappresenti il Parma".