C'è grande attesa per vedere all'opera Ndiaye: possibile esordio in Germania

09.08.2025 10:42 di  Simone Brianti   vedi letture
C'è grande attesa per vedere all'opera Ndiaye: possibile esordio in Germania
© foto di Mammoli/ParmaLive.com

Cresce l’attesa in casa Parma per il possibile debutto di Ndiaye, secondo acquisto del mercato estivo dopo Ordonez. Il difensore centrale classe 2002, arrivato nei giorni scorsi dalla Ligue 1, si è già presentato con personalità nella conferenza stampa di benvenuto, mostrando entusiasmo e voglia di mettersi subito a disposizione del gruppo.

L’occasione per vederlo in campo potrebbe arrivare già oggi, in Germania, durante l’amichevole in programma. Difficile immaginare un impiego dal primo minuto, vista la recente integrazione con i nuovi compagni e la condizione fisica ancora da valutare, ma un ingresso a gara in corso è tutt’altro che improbabile. Il tecnico Cuesta potrebbe infatti concedergli uno spezzone per iniziare a testarne il rendimento in contesto di gara.

Il Parma osserva con attenzione: Ndiaye è un profilo che unisce fisicità, tecnica e buon senso della posizione. Il suo arrivo amplia le soluzioni difensive a disposizione dello staff tecnico, soprattutto in vista di una stagione lunga e ricca di impegni. I tifosi, intanto, sono curiosi di scoprire le qualità del nuovo innesto, sperando che possa rappresentare un tassello importante per le ambizioni gialloblu. L’esordio, oggi, potrebbe essere il primo passo.

LEGGI ANCHEPartipilo torna a Bari, cessione in prestito con obbligo di riscatto condizionato