Ndiaye ha scelto il suo numero: vestirà il 3, lasciato libero da Osorio

Alla prima apparizione in maglia crociata, Abdoulaye Ndiaye vestirà la numero tre. Il secondo acquisto del mercato del Parma ha scelto di confermare il numero già vestito nelle ultime stagioni con la maglia di Troyes e Brest. Una decisione resa possibile anche dall'addio di Yordan Osorio: il difensore venezuelano è stato il proprietario nelle ultime stagioni della maglia numero tre, che con la scadenza del suo contratto era rimasta libera.
Poco più di un mese dopo, il numero tre ha trovato il suo nuovo padrone in Abdoulaye Ndiaye, che va ad allungare la lista di difensori che l'hanno indossata. Senza dubbio, i nomi più importanti restano quelli di Antonio Benarrivo, Alberto Di Chiara e Beppe Cardone.
Nella sua prima conferenza da giocatore del Parma, Ndiaye ha parlato così alla stampa: "Questa squadra è speciale e composta da tanti giovani non ultimo l'allenatore. Porto esperienza, fisicità e dinamicità. Sono qui anche per imparare anche se ho fatto un pò di esperienza e voglio apprendere in questa prima esperienza italiana dimostrando le mie qualità. Sono qui per difendere i colori del Parma, sono pronto a lottare".