ufficiale

: Partipilo torna a Bari, cessione in prestito con obbligo di riscatto condizionato

08.08.2025 21:33 di  Tommaso Rocca   vedi letture
UFFICIALE: Partipilo torna a Bari, cessione in prestito con obbligo di riscatto condizionato

Si attendeva solo l'ufficialità, che è appena arrivata. Anthony Partipilo torna nella sua Bari, nuovamente in prestito dal Parma. L'esterno, fuori dai piani della società ducale, era in attesa di una nuova sistemazione e dopo settimane di trattative, Parma e Bari hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Questo il comunicato del Parma: 

"Parma Calcio comunica che Anthony Partipilo è stato ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni alla Società Sportiva Calcio Bari. Il Club augura ad Anthony di cogliere traguardi prestigiosi con la sua nuova squadra".

In concomitanza è arrivato il comunicato del Bari, che riaccoglie Partipilo, prodotto del settore giovanile pugliese: "SSC Bari comunica di aver acquisito dal Parma Calcio, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Anthony Partipilo (27.10.94, Bari); l’attaccante sarà da subito a disposizione di mister Caserta".