Man assente per Heidenheim-Parma. Sempre più vicina la sua cessione al PSV

Nelle distinte della gara tra Heidenheim e Parma (quinta e ultima amichevole pre-stagionale per i crociati) c’è un grande assente: si tratta di Dennis Man, presente solo sulle tribune della Voith Arena. Segnale fortissimo di come l’attaccante rumeno sia sempre più vicino a lasciare i colori gialloblu. Con tutte le probabilità, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, Man si trasferirà in Olanda per vestire la maglia del PSV Eindhoven. E la sua assenza per la gara di oggi del Parma è un segnale più che mai inequivocabile di come la trattativa stia giungendo al termine. Sta dunque per chiudersi la storia di Dennis Man a Parma, che si conclude dopo più di quattro stagioni.
Ormai si attende solo la fumata bianca per poter svolgere le visite mediche. Dopodiché, Man potrà firmare il proprio contratto con il PSV e dare il via alla sua nuova avventura olandese. Un’operazione di mercato ben condotta dal Parma, che fin da subito aveva preventivato la cessione dell’attaccante rumeno, egli stesso volenteroso di cambiare aria. Anche se per questa operazione il Parma incasserà una cifra inferiore rispetto a quanto preventivato qualche mese fa.
Sulla trattativa, ieri si è espresso anche Peter Bosz, allenatore del PSV: "So chi è Dennis Man, ovviamente, ma potrò parlare di lui solo quando gli avrò stretto la mano. So esattamente cosa sta succedendo al PSV. Stiamo ancora cercando un sostituto per Johan Bakayoko, un attaccante di destra. Ma deve essere di qualità".
LEGGI QUI: Le scelte di Cuesta per l'Heidenheim: fuori Keita, Ndiaye subito titolare