Man verso il PSV, fumata bianca in arrivo: accordo raggiunto tra le parti, a breve le visite

08.08.2025 19:16 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Man verso il PSV, fumata bianca in arrivo: accordo raggiunto tra le parti, a breve le visite
TUTTOmercatoWEB.com

Dennis Man è ad un passo dal PSV Eindhoven. Gli ultimi aggiornamenti riportati da fonti olandesi parlano di un accordo raggiunto tra Parma e PSV, per una cifra di circa nove milioni di euro. Una cessione orma praticamente definita, con le parti che in queste ore avrebbero lavorato per limare gli ultimi dettagli e chiudere l'operazione. I campioni di Olanda in carica si rinforzano con Man, che andrà a colmare il vuoto lasciato sulla fascia destra da Bakayoko, passato al Lipsia. 

Ora si attende il via libera per le visite mediche. Salvo colpi di scena, nelle prossime ore verrà dato il via libera per far volare Man in Olanda. Il rumeno sarebbe stato convinto dalla prospettiva di giocare per la prima volta in carriera la Champions League. Il Parma dal canto suo mette a termine una cessione preventivata da inizio mercato, sebbene arrivata a cifre inferiori rispetto a quanto auspicato mesi fa. 

Sulla trattativa, in giornata si era espresso anche Peter Bosz, allenatore del PSV: "So chi è Dennis Man, ovviamente, ma potrò parlare di lui solo quando gli avrò stretto la mano. So esattamente cosa sta succedendo al PSV. Stiamo ancora cercando un sostituto per Johan Bakayoko, un attaccante di destra. Ma deve essere di qualità". 

LEGGI QUI: L'allenatore del PSV: "Stiamo cercando un esterno destro. Conosco Man? Ovviamente"