Biasin: "Se salta Lookman, i 50 milioni possono essere usati dall’Inter per Leoni e la quinta punta"

Sono giorni infuocati quelli di inizio agosto, e il calciomercato non rallenta. Ieri il Parma ha presentato ufficialmente in conferenza stampa il nuovo acquisto Abdoulaye Ndiaye, difensore senegalese arrivato dal Troyes dopo una stagione in prestito al Brest, dove ha anche esordito in Champions League. Intanto le voci di mercato corrono anche in uscita, tra tutte quelle che vedono coinvolto Giovanni Leoni. Il club crociato terrebbe volentieri un’altra stagione il classe 2006, ma molte big sono interessate al giovane difensore.
In pole l’Inter, che però ha un’altra questione da districare prima di puntare su Leoni, ovvero la trattativa per Lookman. I 50 milioni chiesti dall’Atalanta possono essere raggiunti dall’Inter, che lavora però al ribasso per assicurarsi l’attaccante nigeriano. Il braccio di ferro è complicato e teso, e se la trattativa dovesse saltare allora l’Inter potrebbe davvero puntare con un all-in su Leoni. Sul mercato nerazzurro si è espresso il giornalista Fabrizio Biasin, che a QSVS ha detto:
"Io credo che alla fine la faranno, ma se quei 50 milioni non li investe per Lookman perché ad un certo punto l'Atalanta dice no e crolla l'operazione, può essere che tu prenda quel malloppo lì, vai a prendere Leoni e con quello che ti avanza prendi la quinta punta con quelle caratteristiche".
LEGGI QUI: PL - Fatta per il ritorno di Kouda allo Spezia: andrà in prestito secco