Le ultime dal mercato: interesse per Milovanovic e Lovric, Partipilo in uscita?

Il mercato del Parma procede a fuoco lento, anzi lentissimo. Al netto di pochissime operazioni fatte in queste prime due settimane di finestra estiva c'è da dire che l'inizio del ritiro può portare in dote novità e sorprese. I gialloblu non hanno fretta di chiudere operazioni e possono valutare al meglio il da farsi. Intanto in entrata si registra l'interesse per Milovanovic. Queste le ultime novità di giornata:
INTERESSE PER WILLIAM MILOVANOVIC: il centrocampista dell GAIS è stato visionato da diversi osservatori, tra cui quelli del Parma che lo hanno inserito sul taccuino del mercato estivo. Il classe 2002 è un metro e ottanta, ha personalità ed è abile nell'aggressione dei portatori di palla avversari, ha ben figurato nelle ultime edizioni del campionato svedese.
CHIESTE INFORMAZIONI PER LOVRIC: Restando sempre in mezzo al campo, il Parma avrebbe chiesto informazioni per Lovric dell'Udinese. Giocatore interessante e dotato di una grande esperienza, soprattutto nelle ultime stagioni in Serie A. Con la maglia dei friulani ha sempre fatto bene e ha mostrato a più riprese qualità tecniche e fisiche non indifferenti.
PARTIPILO IN USCITA: Sul fronte uscite, invece, Partipilo sembra non esser stato convocato per il ritiro dei gialloblu. L'attaccante, dopo il prestito al Frosinone, è nella sua Bari ad allenarsi con un preparatore privato. Segnale inequivocabile del fatto che possa lasciare Parma in questa sessione estiva di mercato, magari ancora in Serie B.
LEGGI ANCHE: Corriere dello Sport - La Fiorentina non abbandona la pista Bernabè: ma 20 milioni sono troppi