Milan, le condizioni di Pulisic: nuova valutazione tra 10 giorni, intanto salta Fiorentina e Pisa

17.10.2025 18:57 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Milan, le condizioni di Pulisic: nuova valutazione tra 10 giorni, intanto salta Fiorentina e Pisa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che poche ore prima della partita contro la Fiorentina è costretto a fare a meno per infortunio di due calciatori fondamentali nello scacchiere del Milan. Secondo quanto raccolto e riportato da TMW infatti, sia Adrien Rabiot che Cristian Pulisic saranno rivalutati tra 10 giorni.

In particolare, lo statunitense ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro, e i tempi di recupero non sono ancora chiari. Per questo quindi è stata fissata una nuova valutazione tra 10 giorni, come per Rabiot, che è invece alle prese con una lesione al soleo. Stessa finestra di riposo anche per il francese, ma intanto Allegri dovrà farne a meno in almeno due gare importanti.

Questa domenica infatti il Milan scenderà in campo a San Siro contro la Fiorentina, e il venerdì successivo, il 24 ottobre, sarà di nuovo atteso nella città meneghina per sfidare il Pisa. Il match successivo sarà martedì 28 ottobre, contro l’Atalanta, e anche in questa occasione pare difficile che i due possano essere in campo. Ecco quindi che la data da cerchiare in rosso potrebbe essere domenica 2 novembre, quando i rossoneri incontreranno la Roma. Il week-end successivo, quello dell’8 novembre, l’avversario del Milan sarà il Parma, con Allegri che ancora non sa se potrà portare con sé tutte le frecce del reparto offensivo.

LEGGI QUI: Genoa, Vieira: "Parma solido in difesa e con attaccanti pericolosi: gara difficile. Sfida importante? Come tutte"