Gli highlights di oggi: Cuesta preparara il cambio di modulo, torna Hernani

18.10.2025 23:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Gli highlights di oggi: Cuesta preparara il cambio di modulo, torna Hernani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Le notizie della giornata tinta di gialloblu, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità:

Verso Genoa-Parma: Cuesta si appresta al cambio modulo. Ancora assente Oristanio - Leggi QUI la notizia!

PL - Canini: "Al Ferraris sarà una sfida interessante. La sosta può aver dato nuova carica e migliorato alcuni aspetti" - Leggi QUI la notizia!

I convocati di Cuesta: out Oristanio, tornano Hernani, Cremaschi e Valenti - Leggi QUI la notizia!

Primavera, Parma-Genoa 2-2: i crociati ci credono, ma non vanno oltre il pareggio - Leggi QUI la notizia!

Cuesta sul Genoa: "Ha un'identità chiara, ma noi proveremo a portare a casa il risultato" - Leggi QUI la notizia!

Serie A, l'Inter vince a Roma (grazie a Bonny) in un sabato avaro di reti. Solo 2 in quattro gare - Leggi QUI la notizia!

PL- Corrent: "Complimenti ai miei ragazzi per la partita. Zero dubbi su Plicco e Trabucchi" - Leggi QUI la notizia!