Estevez professore di geometria, l'attacco è ancora anemico. Le pagelle di ParmaLive.com
Corvi 6,5 - Ritrova il posto da titolare e chiarisce subito perchè: con due interventi importanti chiude la porta e nel finale fa altrettanto.
Delprato 6 - Da terzino bloccato serve a poco, Cuesta lo riporta al centro nella ripresa.
Circati 6,5 - Difende con una pulizia rara, forse la miglior gara della sua stagione, senza differenze tra quando si difende a quattro o a cinque.
Valenti 6 - Prende un giallo molto ingenuo, ma non gli consente di condizionare la sua prova. Colombo è in condizione straripante e gli dà parecchio da fare.
Valeri 6 - Consapevolezza tecnica totale, il terzino scodella più palloni possibili da sinistra ma l'asse con Pellegrino fatica a scaldarsi. A volte troppo scolastico e prevedibile.
Keita 6 - Cresce nella ripresa dopo un primo tempo ombroso.
Estevez 6,5 - Solita gara pulita e senza fronzoli dell'argentino, che sale in cattedra e dà lezioni di geometria.
Bernabé 6 - Cuesta lo "libera" e lui ce la mette tutta per accendere la luce nel primo tempo pieni di ombre del Parma. Ripresa meno luminosa. Dal 76' Sorensen sv.
Oristanio 5,5 - Le ali in questo momento danno pochissimo alla squadra nella metàcampo avversaria. L'ex Venezia ci prova, soprattutto quando parte da destra, ma non costruisce pericoli per la difesa. Dall'82' Cremaschi sv.
Pellegrino 6 - Gara quasi ingiudicabile dell'argentino, che non conclude mai verso la porta avversaria. La palla arriva diverse volte dalle fasce, ma quasi mai coi giri giusti per sfruttare il suo terzo tempo. Dal 76' Djuric sv.
Ondrejka 5 - Smarrito, oggi rischia persino il rosso. Oltre alla scarsa vitalità, si segnala per tanti, incomprensibili, errori tecnici. Dal 46' Britschgi 6 - Solita partita piena di energia dello svizzero, che non riesce però a incidere sulla destra.


