GdS - Cuesta verso la conferma del 3-5-2: le probabili formazioni di Parma-Genoa
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il cambio di modulo operato da mister Carlos Cuesta nella trasferta di Napoli non sarebbe un caso isolato: anzi, la rosea propone ancora il 3-5-2 per il Parma anche nella sfida contro il Genoa. Uno dei nodi principali negli ultimi giorni è stata la questione portiere: secondo GdS a difendere i pali crociati sarà di nuovo Corvi, dopo il breve interregno di Rinaldi. In difesa tornerà Delprato, nel ruolo di braccetto di destra, con Circati e Valenti a completare il reparto. Sulle corsie agiranno Britschgi a destra e Valeri a sinistra, mentre in cabina di regia ci sarà Estevez. Al suo fianco ci saranno i soliti Keita e Bernabé, più liberi di spaziare verso le zone offensive. In attacco torneranno titolari Pellegrino e Oristanio, a formare un’inedita coppia d’attacco.
Modulo a specchio per il Genoa, che si schiererà col consueto 3-5-2. Nessuna sorpresa rispetto alle ultime uscite: confermatissima la coppia d’attacco formata da Vitinha e Colombo. Di seguito le formazioni delle due squadre:
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato (C), Circati, Valenti; Britschgi, Bernabé, Estevez, Keita, Valeri; Oristanio, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Colombo, Vitinha. Allenatore: Daniele De Rossi.
LEGGI QUI: Cuesta: "Partita importantissima, cerchiamo continuità". Rivedi la conferenza


