Parma-Genoa, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Alle 12.30 Parma e Genoa si daranno battaglia in un lunch match cruciale in ottica salvezza. Le due squadre, divise da pochi punti in classifica, vivono un momento molto positivo dopo un avvio di stagione altalenante e puntano a trovare continuità. Per non perderti nulla della sfida, collegati con la diretta testuale LIVE! a cura di ParmaLive.com, a partire dalle ore 12.00. Queste le probabili formazioni di ParmaLive.com:
LE ULTIME DA GENOVA - Poche novità per De Rossi che conferma il 3-5-2 che nelle ultime uscite ha convinto. Davanti a Leali assieme a Ostigard e Vasquez dovrebbe esserci Marcandalli, in vantaggio su Otoa. In mezzo al campo, il grande dubbio è su chi affiancherà Frendrup e Malinkovskyi. E' testa a testa tra Thorsby ed Ellertsson, ma c'è anche l'opzione Masini. Confermatissimi invece sulle fasce Norton-Cuffy e Martin, così come Colombo in attacco, che verrà affiancato da Vitinha.
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Malinovskyi, Frendrup, Martin; Colombo, Vitinha.
Indisponibili: Ekuban, Gronbaek, Siegrist, Stanciu.
I convocati di De Rossi: escluso Stanciu, tornano Cornet e Onana
Le parole di De Rossi: "Ho paura di queste partite, dobbiamo stare attenti"
LE ULTIME DA PARMA - La rivoluzione di Napoli ha portato ad un punto cruciale conquistato al Maradona, ma Cuesta per la gara di oggi dovrebbe tornare al 4-3-3 proposto con insistenza in questo inizio di 2026. In porta il grande dubbio è su chi vincerà il ballottaggio tra Corvi e Rinaldi, mentre in difesa potrebbe rifiatare Britschgi. Delprato quindi si prenderebbe la corsia di destra, con Valeri a sinistra e Circati e Valenti al centro. In mezzo al campo torna titolare Bernabé, assieme a lui Keita e uno tra Sorensen e Estevez. Davanti potrebbe toccare a Benedecyzak, che insidia uno tra Ondrejka e Oristanio, unica punta torna titolare Pellegrino.
Indisponibili: Ndiaye, Almqvist Guaita, Frigan e Suzuki.
I convocati di Cuesta: torna Lovik, ancora ai box Almqvist e Guaita
Le parole di Cuesta: "Cerchiamo punti, continuità a prestazione, partita importantissima"


