Ecco la valentata, il centrocampo filtra ma non costruisce. Le pagelle di ParmaLive.com
Corvi 6,5 - Para tutto il parabile, avrebbe meritato una difesa migliore nella sua prima da capitano.
Britschgi 6 - Cuesta deve averlo catechizzato a dovere, perchè spinge col contagocce.
Delprato 6,5 - Una certezza in ogni situazione di gioco, il suo forfait è certamente la notizia peggiore della serata. Dal 46' Troilo 6 - Entra bene in partita, con il Parma totalmente sbilanciato.
Valenti 3 - Gara perfetta fino all'83', errore da calcio dilettantistico e ko in casa 11 vs 9. Una valentata, non è la prima.
Valeri 6,5 - Torna in versione trequartista arretrato: praticamente ogni azione offensiva del Parma parte dal suo mancino. Non a caso, nella ripresa i ducali praticamente non tirano in porta.
Keita 6 - Gara senza acuti del belga, più preoccupato dalla pericolosità di Guendouzi che dalla offesa. Dall'86' Djuric sv.
Estevez 6,5 - Fa espellere due avversari, filtro a centrocampo perfetto e gioco posizionale: serve altro?
Bernabè 6 - Gioca pulito e nel limite del possibile, verticale: ma manca il guizzo in grado di accendere la manovra.
Oristanio 6,5 - Ottimo primo tempo dell'italiano, oggi rilanciato a sorpresa da Cuesta. Un paio di intuizioni sono da giocatore forte, nella ripresa cala per ovvi motivi. Dal 69' Ondrejka sv.
Pellegrino 6 - Altra gara a secco per l'argentino, difficile però fare meglio con un Parma che fatica così tanto a costruire.
Benedyczak 6 - Cuesta ben conosce il killer istinct del polacco e lo tiene a lungo in campo, ma non c'è spazio per il terzo gol di fila. Dal 76' Cutrone sv.


