Parma-Lazio, le probabili formazioni di ParmaLive.com
In casa Parma i tre punti di Pisa hanno dato fiducia e una certa serenità in classifica, ma i risultati soprendenti dello scorso weekend costringono a mantenere altissima la guardia. Contro la Lazio i ricordi recenti sono dolci ma di fronte ci sarà un ex aggueritissimo come Cancellieri. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 17.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA ROMA - La Lazio deve ritrovare la vittoria, ma per la partita del Tardini dovrà rinunciare a due pedine fondamentali come Gila e Isaksen. Il primo è squalificato a causa del rosso rimediato nell'ultima gara, mentre l'esterno ha accusato problemi muscolari. In porta il solito Provedel, mentre nella difesa a quattro agiranno Marusic, Patric, Romagnoli e Pellegrini. A centrocampo Cataldi torna a guidare la squadra, con Guendouzi e Basic che faranno le mezzali del centrocampo a tre. Attacco invece composto dall'ex Parma Cancellieri a destra e a sinistra il fantasista Zaccagni. Unica punta Castellanos, che dopo due mesi ritorna nell'undici titolare.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni.
Allenatore: Sarri.
Indisponibili: Gila, Rovella e Gigot.
I convocati di Sarri: non comunicati
LE ULTIME DA PARMA - Cuesta ha il solito dubbio modulo ma il rientro di Troilo fa pendere la bilancia verso il 352, con Valeri ancora a sinistra e Britschgi titolare indiscusso a destra. Delprato e Valenti sono le altre certezze, mentre l'argentino si gioca il posto con... Ondrejka. Difficile che Benedyczak lasci il posto dal 1', con Pellegrino, Keita, Bernabè ed Estevez che invece sono certi del posto. In caso di 4-3-3 chiaramente fuori Troilo e spazio al tridente Pellegrino, Ondrejka e Benek.
Indisponibili: Circati, Ndiaye, Frigan e Suzuki.
I convocati di Cuesta: non comunicati
Le parole di Cuesta: "Tanta umiltà e determinazione, idee chiare su cosa vogliamo"


