Leonardi: "Bernabé pronto per una grande squadra. Britschgi è un bel giocatore"

13.12.2025 13:58 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Leonardi: "Bernabé pronto per una grande squadra. Britschgi è un bel giocatore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

L'ex amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi, in carica durante l'era Ghirardi, ha parlato ai microfoni di Radiosei, concentrandosi non solo sull'attualità in casa Lazio, ma anche sulla sfida che mette i biancocelesti a confronto con il Parma oggi, alle ore 18, al Tardini. Una sfida che, secondo il dirigente, la Lazio non può permettersi di non vincere. Queste le sue considerazioni sulla squadra di Cuesta: "Il Parma è una buona squadra, bisogna vedere contro la Lazio come si schiera. A Pisa li ho visti per la prima volta giocare a quattro, ma gli mancava anche uno dei difensori più forti che è Troilo. Bisogna vedere se contro la Lazio tornerà la difesa a tre, però sicuramente hanno giocatori interessanti.

Bernabé è da grande squadra: era partito come talento del City, poi è arrivato a Parma, ora sta dando continuità. Anche Pellegrino ha dimostrato da subito. Poi c'è Britschgi, esterno classe 2006 arrivato dal Lucerna, lui è forte, un bel giocatore. Sarà una buona partita da vedere. Se la Lazio vuole rincorrere deve vincere, soprattutto contro squadre che sulla carta sono inferiori". 

LEGGI QUI: Una rondine non fa primavera: lo spirito è quello giusto, ma vietato esaltarsi. Mancano ancora gioco e continuità per il salto di qualità