Hernanes e Ferrara su Pellegrino: “Paragoni difficili, ma forse è meglio di Lucca o Gimenez”

13.12.2025 17:55 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Hernanes e Ferrara su Pellegrino: “Paragoni difficili, ma forse è meglio di Lucca o Gimenez”

Nel prepartita di Parma-Lazio, che scenderanno in campo alle ore 18:00, i talent di DAZN Hernanes e Ciro Ferrara hanno commentato le prestazioni di Mateo Pellegrino finora. Questi i loro pensieri.

Hernanes: “Per i numeri è meglio di Gimenez in questo momento, ma non significa che farebbe lo stesso al Milan. Meglio di Ferguson, però non di Castro o Kean. Con Castellanos ci sono qualità diverse, non si riesce a paragonare bene”.

Ferrara: “E’ difficile in questo momento, per i dati sì, anche per quello che è stato l’anno scorso. Con Lucca c’è un discorso simile, ma c’è da tenere presente che un conto è indossare la maglia di Parma e Udinese piuttosto che quella di Milan, Napoli, Juventus o Inter. Ci sono obbiettivi diversi e le difficoltà si triplicano. Ha qualità ma oggi è difficile compararlo. Vediamo le difficoltà che ha Lucca in questo inizio di stagione, a Udine non le aveva. Castro e Kean restano migliori. Difficile il paragone con Castellanos”.

LEGGI QUI: Parma-Lazio, le formazioni ufficiali: tocca a Oristanio dal primo minuto, fuori Ondrejka