La spinta del Tardini: media spettatori oltre 18.500, anche oggi attesa grande affluenza contro la Lazio
Manca pochissimo al match di oggi pomeriggio al Tardini tra Parma e Lazio, un appuntamento di grande importanza per gli uomini di Cuesta, che cercheranno di bissare la fondamentale vittoria ottenuta a Pisa nell’ultimo turno. Il pubblico del Tardini non farà mancare il proprio caloroso supporto, come sempre accaduto in questa prima parte di campionato.
Secondo transfermarkt.it, alla 14ª giornata il Parma si trova al 15° posto nella classifica degli spettatori presenti allo stadio, con una media di 18.555 unità nelle 7 partite interne disputate finora. Al primo posto troviamo il Milan con circa 73.000 spettatori, seguito dall’Inter con circa 72.000; fanalino di coda il Como con poco più di 11.000. Per quanto riguarda la percentuale di riempimento degli impianti, la capienza degli stadi modifica le posizioni: il Parma guadagna tre posti, salendo al 12° con una percentuale dell’83%, mentre il Milan scende al 3° con il 96,1%, preceduto da Juventus (prima con il 98,4%) e Cagliari (97,5%). Il Como sale in quinta posizione con il 93,1%.
Anche per la partita odierna si prevede una grande affluenza di pubblico, che dovrebbe far aumentare la media registrata finora, complice l’importanza dell’incontro e la nutrita presenza di tifosi ospiti (oltre 3.800), che hanno esaurito il settore a loro dedicato.
LEGGI QUI: I convocati per Parma-Lazio: rientra Troilo dalla squalifica


