Pochi dubbi per i quotidiani: Sepe e Kucka migliori in campo

09.12.2019 10:10 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Pochi dubbi per i quotidiani: Sepe e Kucka migliori in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La costante tra i quotidiani che parlano di Sampdoria-Parma oggi è Luigi Sepe: è lui il migliore in campo per distacco per tutti i giornali e siti. Il portiere crociato si è opposto agli assalti blucerchiati respingendo almeno un paio di conclusioni a botta sicura più il rigore di Fabio Quagliarella. Al suo pari in un paio di occasioni troviamo il match winner Juraj Kucka, vero trascinatore fino all'intervallo, qunado ha dovuto lasciare il campo.

ParmaLive.com
Sepe migliore in campo. Voto 8: "Inizia la partita con qualche errorino di misura a cui non ci ha abituato. Copre bene la porta nelle uscite e si disimpegna bene sulla conclusione ravvicinata di Vieira e soprattutto in occasione del rigore di Quagliarella, dove come un gatto neutralizza l’attaccante campano".

Tuttosport
Sepe migliore in campo. Voto 7: "Para il rigore e due tiri ravvicinati. Il migliore in campo. Assolutamente decisivo"

Corriere dello Sport
Sepe e Kucka. Voto 7: "Trascinano il Parma".

TMW
Sepe migliori in campo. Voto 7.5: "Nella prima mezz'ora è uno spettatore non pagante, poi la Sampdoria si sveglia e lui risponde presente. Bella parata sulla conclusione di Vieira. Si scatena nella ripresa. Para la conclusione dagli 11 metri di Quagliarella, qualche minuto più tardi è strepitoso su Colley. Il migliore in campo per distacco".

Gazzetta dello Sport
Sepe e Kucka migliori in campo. Voto 7. Sepe: "Mura tutti. Metà vittoria è sua". Kucka: "Intensità pazzesca fino all'intervallo. Un tempo gli basta".