Il Parma saluta Lucarelli: "Ogni parola è superflua, percorso di orgoglio e identità"

La storia tra il Parma Calcio e Alessandro Lucarelli, dopo 17 anni tra campo e dirigenza, termina qui. Dopo le parole del Capitano, che ha salutato i tifosi esprimendo tutto l'amore verso la piazza attraverso un lungo messaggio, ora è arrivato anche l'annuncio del club. Attraverso un comunicato ufficiale, la società ha salutato Alessandro Lucarelli, la cui esperienza da responsabile dell'area prestiti è appena terminata. Lucarelli e il Parma Calcio si separano, ma i suoi valori, il suo attaccamento e il suo numero sei rimarranno nella storia del club. Lucarelli sarà sempre il capitano, l'uomo che è rimasto dopo il fallimento e ha riportato il Parma dalla Serie D alla Serie A. Questo il messaggio del club:
"Parma Calcio comunica che oggi si conclude il rapporto professionale con Alessandro Lucarelli. Ogni parola è superflua per definire il suo legame con il Club. Un percorso ricco di orgoglio, identità e senso di appartenenza per questa maglia. Valori che saranno sempre presenti grazie al lavoro di Alessandro, dentro e fuori dal campo. Dopo dieci anni da calciatore e sette da dirigente, Parma Calcio augura al Capitano di continuare a raccogliere grandi successi in un nuovo percorso professionale".
LEGGI IL SALUTO DEL CAPITANO: Lucarelli: "Tra me e Parma non sarà mai un addio. I sentimenti oggi non sono più imprescindibili"