Genoa-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

19.10.2025 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Genoa-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Altro scontro diretto per il Parma, che dopo il ko contro il Lecce dovrà dimostrare una reazione molto forte, per non rischiare di cadere nei problemi che l'hanno portata a lottare per la salvezza fino all'ultimo minuto dell'ultima partita di campionato l'anno passato. Domani i crociati saranno di scena a Marassi, contro la squadra ultima in classifica. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA GENOVA - Ancora a caccia dei primi tre punti stagionali, il Genoa si avvicina alla gara con qualche dubbio sull’undici che partirà titolare: il primo riguarda Ostigard, ancora non al top, che potrebbe esser sostituito da Marcandalli. Accanto a lui Vasquez, con Norton-Cuffy e Martin a completare la difesa davanti a Leali. A centrocampo confermatissimi Frendrup e Masini, mentre sulla trequarti non si toccano Ellertsson e Malinovsky, con l’ultimo posto in ballo tra Vitinha e Carboni. Il centravanti dovrebbe essere ancora Ekhator, ma Colombo sta provando a convincere Vieira di meritare un’altra chance.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Ekhator.
Allenatore: Vieira.

Indisponibili: Onana, Cornet, Messias, Stanciu. 
I convocati di Vieira: non comunicati
Le parole di Vieira: "Parma solido in difesa e con attaccanti pericolosi: gara difficile"

LE ULTIME DA PARMA - Cuesta pensa al cambio di modulo e all'albero di Natale: Cutrone e Almqvist dovrebbero andare ad affiancare Pellegrino in un tridente sbilenco dove lo svedese dovrebbe essere l'unica vera ala, con un centrocampo più robusto grazie alla presenza di Ordonez, in ballottaggio con Sorensen, al fianco di Keita e Bernabè. In difesa l'unica variazione sarà rappresentata dalla panchina di Britschgi, che dovrebbe lasciar posto a Delprato sulla fascia destra, mentre a sinistra andrà Lovik e al centro Ndiaye e Circati sembrano sicuri del posto, anche se Troilo e lo stesso Delprato sono alternative da tenere presenti. In porta il solito Suzuki. 

Indisponibili: Ondrejka, Valeri, Frigan e Valenti.
I convocati di Cuesta: tornano Hernani, Valenti e Cremaschi
Le parole di Cuesta: Il modulo non conta, l'importante sono i principi

© foto di ParmaLive.com