Romano svela: "Lo Stoccarda ha offerto 30 milioni al Parma per Bonny, ma lui voleva l'Inter"

Ange-Yoan Bonny è l'uomo del momento. L'attaccante francese ha segnato ancora, questa volta la rete decisiva nello scontro diretto terminato 1-0 all'Olimpico contro la Roma. Momento di grazia per l'ex Parma, che è già a quota tre reti e tre assist in campionato. L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha svelato alcuni retroscena dell'operazione che ha portato l'attaccante all'Inter, nonostante il tentativo dello Stoccarda, che avrebbe provato a convincere il Parma in extremis:
"C'è da raccontare un passaggio su Bonny, che è stato nel mirino di diverse squadre in Italia e all'estero. La squadra estera che ha provato a prendere Bonny, senza avere speranze lato giocatore ma provando a convincere il Parma, è stata lo Stoccarda. L'Inter ha controllato l'operazione Bonny da dicembre 2024-gennaio 2025, da lì i nerazzurri hanno iniziato ad andare pesante nel seguire il calciatore. Quando c'era da chiudere, però, lo Stoccarda ha fatto un tentativo arrivando ad offrire una cifra vicina ai 29-30 mln di euro, più dell'offerta dell'Inter che però aveva l'ok del giocatore.
Bonny non si è mai lasciato tentare da altre possibilità nonostante lo Stoccarda gli proponesse la titolarità garantita e una possibile clausola d'uscita in 2-3 anni. Bonny ha fatto una scelta molto chiara, aveva e ha l'intenzione di diventare un giocatore importante in nerazzurro ma con umiltà che il posto va guadagnato e non è semplice. Sono tutti molto contenti dell'operazione, di certo l'Inter ma anche chi è vicino al giocatore"