Delprato a DAZN: “Pensavamo di fare punti col Lecce, oggi è difficile come sempre”

Intervenuto a pochi minuti dal calcio d’inizio di Genoa-Parma, il capitano gialloblu Enrico Delprato ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni.
Vi siete levati il peso della prima vittoria, poi di nuovo una sconfitta. Dopo la sosta come va? Avete lavorato sulla continuità?
“Si, i risultati vengono dopo le prestazioni, a volte, soprattutto all’inizio, non sono arrivati, però è a dimostrazione che ogni partita è difficile e ha le sue difficoltà. Pensavamo che dopo la vittoria con il Torino con il Lecce sarebbero potuti arrivare dei punti, ma non è stato così. In ogni partita ci sono alcune difficoltà e incognite, che dobbiamo superare”.
Quali sono le difficoltà da superare oggi per il Parma contro il Genoa?
“Oggi lo sappiamo, venire qua a Marassi è difficile. Lo stadio è complicato, dobbiamo mettere in campo intensità, qualità e voglia di fare. Loro sono una ottima squadra, hanno raccolto meno di quanto avrebbero potuto. Abbiamo visto le loro partite, sono una ottima squadra”.
Tornando a voi, siete preoccupati degli 0 gol fuori da Parma?
“Certo, avremmo voluto fare gol anche fuori dal Tardini, ma in ogni partita ci sono state occasioni. Sono mancate lucidità e un pizzico di fortuna, che ci vuole anche quella a volte. Cerchiamo già da oggi di sbloccare questo dato negativo”.
LEGGI QUI: Genoa-Parma, le formazioni ufficiali: tocca ad Estevez dal primo minuto, fuori Lovik