Campagna abbonamenti 23/24, al via la prevendita da oggi per i fedelissimi: prezzi e info

17.05.2023 12:16 di  Rocco Azzali   vedi letture
Campagna abbonamenti 23/24, al via la prevendita da oggi per i fedelissimi: prezzi e info
© foto di ParmaLive.com

Oggi pomeriggio si aprirà la prevendita della campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024 "Rinnoviamo la nostra Promessa". Attraverso una nota ufficiale il club ha fatto sapere le modalità con le quali si potranno sottoscrivere fino al 7 giugno ed i prezzi nei vari settori dello stadio Tardini. "Non importa dove giochi, neanche la categoria…”, questo il monito della società, che ha aperto la campagna a ridosso della lotta playoff che sanciranno il futuro della squadra. È una novità assoluta, dedicata agli abbonati 2022/2023, ai quali saranno riservate le medesime condizioni dell’odierno abbonamento stagionale per le partite nel nostro stadio Ennio Tardini.

Tante le agevolazioni, come sempre, per donne, bambini ed anziani. I prezzi andranno dai 25€ in Curva Nord per gli Under14 ai 1.035€ in Tribuna Centrale Petitot a prezzo intero. Acquistandolo ora ci saranno ovviamente vantaggi economici. L'abbonamento si potrà sottoscrivere online e nei punti vendita abilitati. Cliccando QUI potrete fruire di tutte le info utili.

LEGGI ANCHE: PL - Lorenzini: "Nessun rimpianto, ma avrei potuto fare di più. Aneddoti? Morfeo che leggeva la Gazzetta mentre..."