Cagliari-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

03.12.2022 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Cagliari-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

La sconfitta contro il Modena ha tolto nuovamente quella carica di entusiasmo che i recenti risultati positivi casalinghi avevano dato al tifo giallblù: ai crociati il compito di farli ricredere il prima possibile, magari già nella sfida di questo pomeriggio contro il Cagliari, altra illustre delusa della prima parte di campionato. Per Pecchia l'occasione di dimostrare che i patemi offensivi messi evidenza nel derby sono alle spalle. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 17.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA CAGLIARI - Nei sardi spazio a al 4-3-1-2 tanto caro a Liverani, che tuttavia a Parma si è visto pochissimo. Luvumbo e l'ex Lapadula dovrebbero essere le punte, con Kourfalidis fantasista dietro il duo d'attacco e Nandez, Viola e Deiola, altro ex della gara, a comporre la linea di centrocampo. Davanti a Radunovic, passando alla difesa, spazio a Di Pardo sulla destra, Capradossi centrali e poi iniziano i dubbi: Obert e Altare si giocano l'ultimo posto al centro della difesa, Carboni e Barreca quello di laterale sinistro titolare. 

Indisponibili: Rog, Mancosu e Ciocci.
I convocati di Liverani: fuori Mancosu e Rog, recupera Falco
Le parole di Liverani: "A Parma sono arrivato nel posto giusto nel momento sbagliato"

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Obert/Altare, Carboni/Barreca; Nandez, Viola, Makoumbou/Deiola; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula.
Allenatore: Liverani.

LE ULTIME DA PARMA - Chichizola è a posto e finalmente riprenderà il suo posto tra i pali della porta crociata: davanti a lui dovrebbe esserci ancora la solita difesa composta da Delprato, Oosterwolde, Valenti e Osorio, a meno di sorprese. A centrocampo Vazquez non sembra toccabile, al suo fianco Estevez e Juric entrano in ballottaggio. Nel terzetto dietro l'unica punta, che sarà ancora Inglese, potrebbe esserci spazio sia per Mihaila che per Man, mentre il ruolo del trequartista se lo contendono Bernabé, Bonny e Camara. Lo spagnolo sembra comunque largamente favorito.  

Indisponibili: Cobbaut, Romagnoli, Buffon, Ansaldi e Charpentier.
I convocati di Pecchia: nessun rientro, anche Sohm va ko
Le parole di Pecchia: "Mihaila sta sempre meglio. Chichizola sarà della partita"