Cagliari, Liverani: "A Parma sono arrivato nel posto giusto nel momento sbagliato"

02.12.2022 14:10 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Cagliari, Liverani: "A Parma sono arrivato nel posto giusto nel momento sbagliato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Photo Agency

Alla vigilia della sfida al Parma, il tecnico del Cagliari Fabio Liverani è così intervenuto in conferenza stampa, partendo dagli assenti, come riportato da CalcioCasteddu: "Rog ha avuto lo stesso trauma post Venezia, quindi essendo un trauma contusivo bisogna aspettare che si sciolga la botta. Non c’è possibilità per lui. Mancosu? Non farà parte dei convocati. Non è un affaticamento muscolare ma una botta rimediata negli scorsi giorni. Credo sia giusto fermarlo”.

Poi sui crociati: "Hanno un anno in più nell’adeguarsi alla categoria, la vivono con meno rabbia e frustrazione, hanno questo piccolo vantaggio. La squadra è costruita per vincere. Non ho senso di rivalsa, credo di essere arrivato nel posto giusto al momento sbagliato a Parma, con il cambio di proprietà. Avevamo ereditato una squadra a fine ciclo, la problematica non era l’allenatore ma una serie di circostanze. Ho un gran rapporto col presidente, col Parma non ho rivalsa e ho voglia di vincere per il Cagliari, non per il Parma”.

Sulla partita: "Ci manca la vittoria, la vogliamo prendere. Abbiamo affrontato la prima della classe domenica scorsa e l’abbiamo messa in difficoltà. Gli ultimi 5 minuti hanno mostrato quanto la mia squadra ha voglia. Sappiamo che affrontiamo un’altra squadra forte con il nostro stesso obiettivo di risalire in Serie A. Ci manca solo il credere di più nei nostri mezzi”.

LEGGI QUI - LIVE! Pecchia: "Palla a terra e velocità. Mihaila sta sempre meglio. Chichizola sarà della gara"