Bosi sul Nuovo Tardini: "Io ci metto la faccia. Grande opportunità per la città"

01.05.2022 10:34 di  Rocco Azzali   vedi letture
Bosi sul Nuovo Tardini: "Io ci metto la faccia. Grande opportunità per la città"

L'uscente vicesindaco Marco Bosi, prima della gara di ieri contro l'Alessandria, è tornato a parlare della questione stadio che l'attuale amministrazione si è impegnata a sostenere nel corso del proprio mandato. Attraverso un post condiviso tramite il proprio profilo Facebook, Bosi, ha voluto evidenziare nuovamente alcuni degli aspetti che caratterizzano il progetto "Nuovo Tardini".

RILEGGI L’ESCLUSIVA DI PARMALIVE.COMBosi: "Progetto Tardini? Inizio lavori non prima del 2023. Da escludere l'ipotesi Mapei durante il cantiere"

Di seguito le parole dell'attuale vicesindaco della città: "Oggi insieme ad alcuni amici di Effetto Parma ho passato un paio d'ore a giocare a calcio balilla e parlare con chi si avviava verso lo Stadio per assistere a Parma - Alessandria. È stata l'occasione per ribadire le ragioni per cui quella della riqualificazione del Tardini è una grande opportunità per la città. L'iniziativa della riqualificazione dell'impianto Tardini si inquadra in una visione di una Parma pensata attorno a tutti i suoi cittadini: famiglie, bambini e disabili troveranno accessi pensati per loro, allo stesso tempo verrà ridotto l'impatto dell'impianto, sia in termini di inquinamento luminoso sia sul traffico, con un nuovo parcheggio coperto da 150 posti. Un ringraziamento speciale agli amici del Parma Club Petitot per averci accolto con la goliardia che li contraddistingue e ai ragazzi del Coordinamento e dei Dané che purtroppo ci hanno pure battuto".