Altri crociati: Sits ancora dentro nel finale, ma nulla da fare per l’Atletico Madrid B

22.12.2025 07:58 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Altri crociati: Sits ancora dentro nel finale, ma nulla da fare per l’Atletico Madrid B

Sconfitta pesante per l’Atletico Madrid B, che in casa del Sabadell è caduto per 2-0. Un inciampo importante per i giovani Colchoneros, che nello scontro diretto contro la seconda in classifica hanno trovato una sconfitta non prevista, la seconda delle ultime quattro partite disputate. Apre i giochi per la squadra di casa Coscia nel primo tempo, dopo circa mezz’ora, mentre a trovare il raddoppio è Cortes al minuto numero settantacinque.

Non è servito quindi il cambio che ha visto entrare in campo Dario Sits, attaccante in prestito dal Parma all’Atletico Madrid B, per ribaltare il risultato. Il giovane lettone è subentrato a quattro minuti più recupero dalla fine, trovando la settima presenza nel suo campionato. In classifica i biancorossi sono ancora primi, nonostante il K.O., con 33 punti in 17 giornate. Si è però ridotto il distacco sulle inseguitrici, con il Sabadell secondo che dista solo un punto. Servirà quindi ripartire al meglio delle proprie possibilità per l’Atletico, che avrà un’opportunità per rifarsi già dal prossimo incontro, in programma il 3 gennaio contro il Tarazona.

Segui la rubrica di ParmaLive.com sui calciatori in prestito: leggi cosa fanno gli Altri Crociati!

LEGGI QUI: Tanti sforzi economici in estate, ma il rendimento è altalenante: serve una sterzata per raggiungere l'obiettivo