Le ultime dal mercato: Reyna ha aperto al Parma. Interesse dalla Ligue 1 per Hainaut

20.07.2025 19:00 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Le ultime dal mercato: Reyna ha aperto al Parma. Interesse dalla Ligue 1 per Hainaut
TUTTOmercatoWEB.com

Oggi è andata in scena il primo atto della gestione Carlos Cuesta con l’allenamento congiunto assieme alla Primavera. Questo però non ha fermato le voci di mercato, che anzi hanno un nuovo oggetto del desiderio: Antoine Hainaut, che potrebbe salutare Parma. Così come Sohm, sempre attenzionato dalla Fiorentina. Sul fronte acquisti, sempre caldo il nome di Gio Reyna. Di seguito le ultime notizie dal mercato:

REYNA APRE: anche il noto giornalista di mercato Fabrizio Romano ha confermato come Giovanni Reyna abbia aperto alla possibilità di un trasferimento a Parma. Lo statunitense considera la terra ducale un’opportunità per rilanciarsi dopo le ultime difficili stagioni. C’è però ancora distanza tra le due società (Parma offre 6 milioni, BVB ne vuole 10), ma c’è fiducia di arrivare a un accordo, vista anche la volontà del calciatore.

INTERESSE PER HAINAUT: come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta di Parma, Antoine Hainaut potrebbe essere fuori dai piani di Carlos Cuesta. Vista la scadenza di contratto nel 2026, la società crociata potrebbe dunque decidere di metterlo sul mercato. Nel frattempo, due club di Ligue 1 hanno espresso il proprio interesse nei confronti del francese: si tratta di Auxerre e Angers.

ANCORA SOHM-FIORENTINA: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe alzato l’offerta per Simon Sohm da 10 a 13 milioni. Un segnale di interesse da parte dei viola, anche se ancora non basta: il Parma chiede almeno 18 milioni. Secondo il quotidiano la trattativa potrebbe dunque sbloccarsi attorno ai 15 milioni, ma ancora il destino è tutto da scrivere.

LEGGI QUI: Goglichidze piace a molti, ma nessuno affonda il colpo. Il Parma può approfittarne