C’è distanza tra Fiorentina e Parma per Sohm: i viola offrono 10 milioni, i gialloblu ne chiedono più di 15

21.07.2025 19:54 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
C’è distanza tra Fiorentina e Parma per Sohm: i viola offrono 10 milioni, i gialloblu ne chiedono più di 15
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Continuano le trattative in casa Parma, sia in entrata che in uscita. Il primo rinforzo di Cuesta, dopo l’arrivo di Ordoñez pensato già a gennaio, potrebbe essere Giovanni Reyna. L’americano del Borussia Dortmund è tra i nomi più caldi in queste ore, e la chiusura potrebbe arrivare presto. In uscita invece continuano le trattative tra Fiorentina e Parma.

Dopo un primo pensiero per Adrian Bernabè, i viola hanno virato su Simon Sohm. Il centrocampista svizzero, arrivato dallo Zurigo per circa 6 milioni di euro, potrebbe lasciare l’Emilia in questa sessione di mercato. La Fiorentina, secondo Sky Sport, avrebbe messo sul piatto 10 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista crociato, ma c’è distanza tra le parti. Infatti, il Parma chiede ben più di 15 milioni per lasciare partire Sohm. Evidente ancora una certa distanza tra le due società, che hanno però tempo di trattare. Intanto Sohm è in ritiro con il Parma in Austria, dove oggi i crociati hanno svolto la prima seduta.

In stagione Sohm è sceso in campo per ben 37 volte, marcando anche 4 reti. Da segnalare anche 7 ammonizioni durante il campionato di Serie A terminato lo scorso maggio.

LEGGI QUI: Le ultime dal mercato: Reyna pronto a sposare il progetto, in difesa si ripensa a Vogliacco