Dalla Germania: probabile non convocazione di Reyna al ritiro del Borussia

Continuano le ore calde per la trattativa di Giovanni Reyna. Il centrocampista americano, obbiettivo degli ultimi giorni del Parma, rientrerebbe nella lista dei desideri della società, e l’accordo con il giocatore sarebbe già arrivato. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio infatti il Parma avrebbe già un accordo con Reyna, e mancherebbe poco per trovare la quadra anche con il Borussia Dortmund.
Ballano pochi milioni, con il Parma che offre tra i 6 e i 7 milioni, mentre i gialloneri sarebbero fissi nella loro richiesta di 10 milioni di euro. E secondo quanto riportato da Ruhr Nachrichten, un giornale della zona di Dortmund, il club sarebbe molto aperto all’idea della cessione. Difficile infatti una sua convocazione per l’inizio degli allenamenti dei gialloneri, in programma il 26 luglio. Un inizio un po’ ritardato rispetto al solito per colpa del Mondiale per Club, che ha tenuto i tedeschi in campo più a lungo del solito.
Giovanni Reyna, nato a Sunderland ma di passaporto americano, ha mostrato apprezzamento per la piazza ducale per rilanciarsi. Il classe 2002, di 22 anni, nella sua finora breve carriera ha raggiunto addirittura un valore transfermarkt di 42 milioni di euro, nel 2021, ma una serie di infortuni lo ha frenato nella sua crescita. Che Parma sia la piazza perfetta per mostrare ancora una volta il suo talento?
LEGGI QUI: Di Marzio: “Accordo con Reyna, ma c’è distanza con il Borussia Dortmund: si tratta”