Primo allenamento nel ritiro di Neustift: seduta pomeridiana per i crociati

È iniziato il ritiro estivo per il Parma, che dopo l’amichevole di domenica mattina con la formazione gialloblu Under 20 ha raggiunto la sede per il ritiro. A Neustift im Stubaital, i crociati hanno disputato una sessione di allenamento nel pomeriggio, anticipata anche da una leggera pioggia. Da Instagram si vedono anche i primi esercizi, e sul campo sono ancora presenti le cinque linee volute da Carlos Cuesta nei primi giorni a Collecchio. Di seguito il comunicato del club: “Primo allenamento al Kamplersee Stadion di Neustift per l’inizio della seconda fase della Pre-Season 2025.
I gialloblu, arrivati nella serata di domenica dopo l’allenamento congiunto con l’U20, sono scesi in campo questo pomeriggio per la prima seduta del ritiro austriaco. La squadra ha cominciato a lavorare sul campo alle ore 17:30 agli ordini dell’allenatore Carlos Cuesta e dello staff tecnico: attivazione fisica e tecnica, un’esercitazione tecnica con il pallone per passare poi a un’esercitazione tattica generale a campo intero. Il lavoro è stato intervallato, sul secondo campo, da un’esercitazione tecnica sulle conclusioni.
Il programma prevede nella giornata di martedì 22 luglio una seduta al mattino (ore 11:00) e una al pomeriggio (ore 17:30)”.
LEGGI QUI: DAZN presenta i pacchetti per la nuova stagione: 4 opzioni disponibili