Finisce la telenovela Mbangula: andrà al Werder Brema, prossimo avversario del Parma

20.07.2025 23:03 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Finisce la telenovela Mbangula: andrà al Werder Brema, prossimo avversario del Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ha un epilogo curioso la telenovela legata a Samuel Mbangula, uno dei calciatori maggiormente interessati dalle voci di mercato. Dopo essere stato accostato a moltissime squadre, tra cui il Parma, ed essere stati vicino al trasferimento in Premier League al Nottingham Forest, il classe 2004 belga ha finalmente trovato la sua prossima squadra: si tratta del Werder Brema, come raccolto dalla redazione di TMW.

La trattativa tra i due club si è sviluppata in maniera rapida nelle ultime ore e ha portato a un’intesa definitiva: Mbangula si trasferirà in Germania a titolo definitivo. L’operazione verrà chiusa per una cifra compresa tra i 10 e i 12 milioni di euro, bonus compresi. La cosa curiosa è che, dopo essere stato accostato al Parma, Mbangula si trasferisce al Werder che sarà proprio la prossima avversaria dei crociati in amichevole, il prossimo sabato (26 luglio). Mbangula potrebbe dunque avere come prima avversaria proprio la squadra gialloblu.

LEGGI QUI: Tra 6 giorni la prossima amichevole: al Parkstadion di Zell am Ziller, sfida al Werder

Nel frattempo il Parma sta sondando altri profili per quanto riguarda le corsie esterne offensive. In particolare il nome principale sembra essere quello di Mattia Liberali, in uscita dal Milan. Caldissimo anche il nome di un altro giocatore offensivo: Giovanni Reyna, che ha dato il suo benestare per trasferirsi al Parma, lasciando così il Borussia Dortmund.