Materazzi su Leoni: “Mi auguro che possa venire all’Inter”. Intanto Cuesta lo schiera titolare

Presente alla Bilboa Bobo Summer Cup Padel Tour 2025 di Cervia, l'ex difensore dell'Inter e della Nazionale Marco Materazzi ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dell’interesse dei nerazzurri per Giovanni Leoni del Parma: “È uno che tutti vogliono, penso che lo abbiano seguito. Mi auguro col fatto che ha giocato con Cristian, possa venire all'Inter”.
Intanto però il neo-tecnico crociato Carlos Cuesta lo ha schierato titolare nell’allenamento congiunto di questa mattina assieme alla formazione Primavera. Un segnale sicuramente forte, che certifica come l’allenatore maiorchino abbia un’idea chiara su Leoni: sarà uno dei pilastri della difesa crociata nella prossima stagione. Già questa mattina, infatti, è stato lui a guidare la retroguardia assieme al compagno di reparto Balogh, in una difesa fluida, che passava costantemente dallo schieramento a 4 a quello a 3. In tal senso Leoni è pienamente funzionale, in quanto abile a difendere in coppia ma anche a fare il centrale di un eventuale terzetto.
La posizione del Parma su Leoni è chiara: il giovane classe 2006 è uno dei pilastri della squadra e la società vuole tenerlo per la prossima stagione, convinta anche del fatto che il suo valore non possa che aumentare a dismisura. La sua valutazione è già alta, ma una stagione da titolare e protagonista potrebbe essere fondamentale in vista del suo futuro. E Giovanni, dal canto suo, ha espresso più volte la sua volontà di rimanere nella città ducale.
LEGGI QUI: Valeri ancora padrone dei calci d’angolo: la sua stagione ricomincia con un altro assist