Le ultime dal mercato: Oosterwolde-Fenerbahce in chiusura. Bassette il nome nuovo

24.01.2023 19:00 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: Oosterwolde-Fenerbahce in chiusura. Bassette il nome nuovo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si avvicina alla fine il calciomercato di gennaio, con il Parma che sta lavorando su possibili operazioni sia in entrata che in uscita. Queste le notizie di mercato relative alle ultime ore:

OOSTERWOLDE-FENERBAHCE, CI SIAMO: sembra arrivata a un punto di svolta la trattativa tra Jayden Oosterwolde e il Fenerbahce. Dopo che i crociati avevano respinto i primi assalti dei turchi, si sarebbe sbloccata definitivamente oggi l'operazione. Decisivo, secondo TMW, il rilancio dei gialloblu, che sono arrivati a offrire 8 milioni di euro, comprensivi di parte fissa e bonus, per assicurarsi il terzino olandese. Operazione dunque in via di definizione, poi ci sarà il via libera per il trasferimento di Oosterwolde, che proseguirà così la sua carriera presso la formazione di Istanbul.

PIACE BASSETTE, VICINO ZANIMACCHIA: spunta un nuovo nome per il mercato del Parma, ed è quello di Norman Bassette, talento belga classe 2004 attualmente in forza al Caen. Secondo Foot Mercato, i crociati potrebbero ingaggiarlo già in questa sessione di calciomercato, anche se il giocatore ha riscosso consensi anche in Francia e Germania e vanta diversi estimatori. Sempre caldo, inoltre, il nome di Luca Zanimacchia, ieri rimasto in panchina nel match della Cremonese contro il Bologna: può essere un indizio di mercato che lascia presagire una sua partenza.

COULIBALY IDEA DEL SUDTIROL: potrebbe esserci ancora del movimento in uscita in casa Parma, dal momento che Woyo Coulibaly sarebbe finito nel mirino del Sudtirol. Lo riporta il Corriere dell'Alto Adige, secondo cui i biancorossi starebbero cercando un nuovo esterno difensivo in grado di giocare anche sulla linea dei centrocampisti: proprio come Coulibaly appunto, che sostituirebbe il partente Tommaso D'Orazio. Con il franco-maliano classe '99 chiuso da Delprato, si potrebbe imbastire un'operazione sulla base di un prestito fino al termine di questa stagione.