Il Parma valuta i profili per sostituire Frigan: offerti Cutrone e Taremi

Il Parma è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo il grave infortunio di Matija Frigan, acquistato solo pochi giorni fa e già costretto ai box con un rientro previsto nel 2026. I ducali, secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su X, stanno valutando due profili: sono stati offerti, infatti, Patrick Cutrone del Como e Mehdi Taremi, attualmente all’Inter.
Due giocatori molto diversi tra loro per caratteristiche tecniche, esperienza e ambizioni. Cutrone, ex Milan e Fiorentina, è alla ricerca di rilancio dopo stagioni altalenanti, mentre Taremi è reduce da un'annata in ombra con i nerazzurri, ora cerca spazio e maggiore continuità. Proprio l'ingaggio dell’attaccante iraniano rappresenta il principale ostacolo per il club gialloblu.
La strategia del Parma è chiara: colmare il vuoto lasciato dall’infortunio del croato senza compromettere l’equilibrio economico. In questo senso, la dirigenza valuta attentamente i profili disponibili, privilegiando operazioni low cost e in prestito. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi, ma una cosa è certa: il Parma ha bisogno di un nuovo rinforzo in avanti.
LEGGI ANCHE: Corriere dello Sport - Parma, nella probabile contro la Juve confermati Lovik e Almqvist