Anche l'Udinese in corsa per Zanoli: il Parma osserva e valuta

L’Udinese continua a muoversi attivamente sul mercato, con l’obiettivo di fornire al nuovo tecnico Kosta Runjaić una rosa il più possibile competitiva in vista della prossima stagione. Tra i nomi monitorati con attenzione dal club friulano c’è quello di Alessandro Zanoli, terzino di proprietà del Napoli, che potrebbe lasciare il club azzurro a titolo definitivo durante questa sessione di mercato.
I contatti tra Udinese e Napoli sono stati riavviati di recente, con l’intenzione di verificare le condizioni economiche necessarie per arrivare al giocatore. La valutazione fatta dalla società partenopea è di circa 6 milioni di euro, cifra considerata non proibitiva ma che richiede attente riflessioni da parte dei bianconeri, anche in base alla strategia complessiva del mercato in entrata.
Zanoli, classe 2000, è considerato in uscita dal Napoli, che punta a sfoltire la rosa e fare cassa per nuovi innesti. Oltre all’Udinese, anche il Parma ha mostrato interesse per il laterale destro, e sta valutando la possibilità di affondare il colpo nei prossimi giorni. I ducali sono alla ricerca di rinforzi affidabili per affrontare al meglio il campionato. Lo riporta Calciomercato.com, sottolineando come la corsa a Zanoli sia appena cominciata.
LEGGI ANCHE: PL - Previsto incontro con lo Spezia per Kouda. Il classe 2002 piace anche ad altri club