Tuttosport: "Il nuovo Messi castiga l'Inter"

11.12.2019 09:20 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Tuttosport: "Il nuovo Messi castiga l'Inter"
TUTTOmercatoWEB.com

"Il nuovo Messi castiga l'Inter". Si apre così l'edizione odierna di Tuttosport sulla vittoria del Barcellona che ieri sera con la vittoria sull'Inter, ha buttato definitivamente fuori i nerazzurri dalla Champions: "Ansu Fati, 17 anni, entra e firma la vittoria del Barca (2-1). Grande Lautaro, Lukaku spreca: i nerazzurri retrocedono in Europa League. Avanti il Dortmund.

Juve in Champions - "Juve vinci per Allegri". Spazio in taglio alto ai bianconeri che stasera saranno impegnati nella sfida di Champions con il Leverkusen: "Stasera a Leverkusen per chiudere trionfalmente il girone di Champions. In caso di successo i bonus europei coprirebbero l'ultimo anno di contratto di Max".

Esonero Ancelotti - "Ancelotti Via!". Spazio in taglio laterale all'esonero dell'ormai ex allenatore del Napoli dopo la vittoria dei partenopei in Champions ai danni del Genk. De Laurentiis, nonostante la vittoria per 4-0 della sua squadra, ha deciso di sollevare dal suo incarico Carlo Ancelotti. Arriverà Gattuso".