L'apertura di Tuttosport: "Peccato, Milan". Rossoneri fuori dall'Europa

08.12.2021 08:55 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport: "Peccato, Milan". Rossoneri fuori dall'Europa

"Peccato, Milan" è il titolo che campeggia al centro dell'apertura odierna di Tuttosport, all'indomani dell'eliminazione dei rossoneri dalle coppe. Serata amara anche per l'Inter, che fallisce l'aggancio al primo posto nel girone con il k.o. del Bernabeu contro il Real Madrid.

Juve e Atalanta - Stasera toccherà alle altre due italiane: "Notte da Joya! Notte da Dea!", titola in taglio alto il quotidiano. Per i bianconeri c'è il Malmoe: Allegri punta su Dybala aspettando buone notizie da Zenit-Chelsea per la conquista del primo posto nel girone. Gasperini: "Atalanta, battiamo il Villarreal per Bergamo e per entrare negli ottavi".

Rummenigge - "Giusto premiare Lewa": questo il titolo di spalla con il quale il quotidiano introduce l'intervista a Kalle Rummenigge, che si esprime così sulle assegnazioni dei premi per il Golden Boy. Il tedesco ha poi avvertito: "Chiellini alla Juve può fare come me al Bayern".

Torino - "Joao Pedro ritorno di fiamma", si legge di spalla a proposito del mercato dei granata. Mazzarri vuole Izzo e Rincon per gennaio, il Toro chiede in cambio il capitano del Cagliari.

Rossi - In taglio basso il quotidiano introduce l'intervista al c.t. ungherese: "Italia, ce la farai". L'ex tecnico dell'Honved: "Non andrò in Qatar con la mia Ungheria, ma l'Italia sì".