L'apertura di Tuttosport: "L'Inter scappa"

15.02.2021 08:56 di Alessandro Tedeschi Twitter:    Vedi letture
L'apertura di Tuttosport: "L'Inter scappa"

L'edizione odierna di Tuttosport titola in prima pagina: "L'Inter scappa". I nerazzurri di Antonio Conte vincono il big match serale contro la Lazio grazie ad una doppietta di Lukaku e ad una rete di Lautaro Martinez e si portano in testa alla classifica. Dietro ai nerazzurri continua la bagarre, con la Roma che ora si porta al terzo posto, davanti a Juventus e Napoli, che hanno sempre una gara da recuperare.

Il Toro a Sanabria: guarisci presto - Il Torino è alla ricerca della spalla perfetta per il Gallo Belotti e aspetta con impazienza il ritorno di Antonio Sanabria, colpo del mercato invernale frenato dalla positività al Covid. I granata hanno bisogno di dare maggior peso all'attacco e trovare più facilmente la via della rete, togliendo un po' di peso dalle spalle di capitan Belotti.

Addio Nicchi, c'è Trentalange - Cambio al vertice AIA: dopo 12 anni finisce l'era targata Marcello Nicchi ed inizia quella di Alfredo Trentalange. Gli arbitri voltano pagina e, all'assemblea generale andata in scena ieri all'Hilton Rome Airport di Fiumicino, eleggono con il 60,3% dei voti il nuovo presidente.