L'apertura del Corriere dello Sport sugli attaccanti azzurri: "Napoli sbanca"

25.09.2022 08:50 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport sugli attaccanti azzurri: "Napoli sbanca"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pierpaolo Matrone

“Napoli sbanca”. Titola così in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport. In merito ai calciatori azzurri, il quotidiano scrive che segnano in campionato e sono protagonisti in Nazionale: è il loro momento. Kvaratskhelia, Raspadori e un attacco che vale un'egemonia. Con Osimhen e Simeone, Politano e Lozano, un reparto senza rivali, si legge. Spalletti si gode una squadra da ventidue gol tra Serie A e Champions.

Il derby degli argentini - In prima pagina, per quanto riguarda l'edizione odierna del Corriere dello Sport, c'è spazio in taglio alto anche per la sfida a distanza tra Lautaro Martinez e Paulo Dybala, protagonisti del prossimo Inter-Roma: "Lautaro-Dybala, è braccio di ferro".

Ronaldo sanguinante - Nella serata di ieri ha fatto presto il giro del web l'immagine di Cristiano Ronaldo a terra, col volto sanguinante, durante la sfida di Nations League tra il suo Portogallo e la Repubblica Ceca. "Ronaldo, scontro shock", titola sul tema il Corriere dello Sport in prima pagina. CR7 ha comunque stretto i denti ed è rimasto in campo.