L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il Milan VAR"

10.01.2021 07:57 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il Milan VAR"

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si apre con tanto di titolo sulla capolista Milan: "Il Milan VAR". Apertura dunque dedicata al successo dei rossoneri nell'anticipo con il Torino, in un match caratterizzato dal ricorso alla tecnologia. Dopo il gol di Leao, ha poi segnato Kessié su calcio di rigore (dubbio), assegnato dalla moviola in campo che poi ne toglie uno ai granata. Toro furioso, caos per l'arbitro Maresca che per due volte cambia idea al monitor. Da segnalare anche il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic, entrato nel finale di gara.

Oggi Roma-Inter all'ora di pranzo - "Pranzo di gala": titola così, in spalla, la Gazzetta dello Sport, riferendosi al big match Roma-Inter che verrà disputato all'ora di pranzo. I nerazzurri cercheranno di rispondere al Milan puntando su Lukaku, mentre la Roma di Fonseca vuole l'aggancio.

Juve-Sassuolo - Oggi sarà anche sfida tra Juventus e Sassuolo: "Mister Chef" il titolo dedicato dalla Rosea alla gara, con Pirlo e De Zerbi che si misureranno in campo alla ricerca del bel calcio e di punti pesanti in classifica.

Maicon scende in D - Nuova esperienza in Serie D per il difensore ex Inter e Roma, Maicon. Il brasiliano, oggi 39 anni, ha infatti firmato con i dilettanti del Sona: giocherà insieme a suo figlio.