La Gazzetta dello Sport: "Italia grandi numeri"

01.04.2021 07:58 di Antonio Parrotto   vedi letture
La Gazzetta dello Sport: "Italia grandi numeri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Italia grandi numeri". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Inarrestabili, gli Azzurri superano anche la Lituania per 2-0. Apre Sensi e chiude Immobile: raggiunto il record di Lippi. Tre vittorie per 2-0, 6 clean sheet di fila ed infine 25 partite senza sconfitte.

Marcello Lippi - Il quotidiano nella parte inferiore al titolo principale, nella prima pagina, dedica uno spazio all'ex ct con un'intervista: "Che bravo Mancio. Ora vinci l'Europeo". I complimenti arrivano direttamente da chi ha già vinto un Mondiale e sa come si raggiungono certi traguardi.

Milan - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio per i rossoneri con il titolo seguente: "Gigio rispondi". Fra tre mesi scadrà il contratto del classe '99, il club ha fretta di chiudere il rinnovo, ma l'estremo difensore della Nazionale deve ancora decidersi.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Sorrisi per il gran finale". Dopo la sosta, arrivano buone notizie per Conte in vista dello sprint decisivo. Riecco alla base Lukaku, Perisic e Skriniar: tutti a segno con la loro Nazionale.

Duvan Zapata - "Dai Atalanta prendiamo tutto". Queste le parole del colombiano che il giornale riporta nel taglio basso della prima pagina. L'attaccante poi prosegue: "Coppa Italia o Champions League? Non scelgo, voglio tutto". Il bomber conclude: "Vengo da Cali, ce l'abbiamo nel sangue"".